Problemi attuali

Lavori di manutenzione

Il 17.11.2022 tra le 15:00 e le 18:00 la registrazione per SvizzeraMobile Plus non è temporaneamente possibile a causa di lavori di manutenzione.

Grazie per la vostra comprensione.

Fondazione SvizzeraMobile

Ritardo nel salvataggio delle mappe

A causa dell'elevato utilizzo delle funzioni di archiviazione, il nostro server è talvolta sovraccarico e il download delle mappe potrebbe richiedere più tempo. Stiamo lavorando per risolvere il problema e ci scusiamo per l'inconveniente.

Fondazione SvizzeraMobile, 21.10.2022

Problemi risolti

App SvizzeraMobile: problemi con l'aggiornamento iOS 16.1 di Apple

Dopo l'aggiornamento all'ultima versione iOS 16.1 di Apple, l'app SvizzeraMobile poteva essere utilizzata solo in misura molto limitata. La mappa si carica lentamente. Non sono stati visualizzati i percorsi, le chiusure e le visite guidate di SvizzeraMobile. Da allora il problema è stato risolto. Se il problema persiste, aggiornare l'applicazione SvizzeraMobile.

Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Fondazione SvizzeraMobile, 17.11.2022

Segnalare un problema

Se notate un problema, saremmo lieti di ricevere un breve messaggio da parte vostra.

Modulo di feedback