Problemi attuali

Ritardo nel salvataggio delle mappe

A causa dell'elevato utilizzo delle funzioni di archiviazione, il nostro server è talvolta sovraccarico e il download delle mappe potrebbe richiedere più tempo. Stiamo lavorando per risolvere il problema e ci scusiamo per l'inconveniente.

Fondazione SvizzeraMobile, 14.07.2022

Scheda web di avviso di sicurezza

La scheda Web di SvizzeraMobile è attualmente classificata in modo errato come potenzialmente dannosa da "Swisscom Internet Security/F-Secure". È possibile ignorare il messaggio facendo clic su "Consenti sito web su questo computer". In caso di domande sul software di sicurezza di Swisscom di cui sopra, si prega di contattare direttamente Swisscom.

Fondazione SvizzeraMobile, 10.08.2022

Problemi risolti

Risparmio (tracciamento GPS) - App SvizzeraMobile

Solo per iOS: per salvare un tour registrato nell'app (tracciamento GPS), aggiornare l'app alla versione 4.1.1.

Applicazione di accesso SvizzeraMobile Plus:

Se non riuscite ad accedere all'app con il vostro account SvizzeraMobile Plus, assicuratevi di aver installato la versione 4.0.3 o più recente.

Segnalare un problema

Se notate un problema, saremmo lieti di ricevere un breve messaggio da parte vostra.

Modulo di feedback